Come riconoscere le comunicazioni TIM BUSINESS

Affidati ai canali ufficiali TIM BUSINESS

Riconosci le comunicazioni TIM BUSINESS

  • Hai ricevuto chiamate da operatori che ti segnalano la scadenza ormai prossima della tua promozione, ti informano di un aumento delle tariffe TIM BUSINESS o ti propongono un cambio verso altro gestore più conveniente?
  • Sei stato contattato via email con richieste di documenti personali da inviare per velocizzare o completare operazioni di cui non ti era chiara la finalità o che non ricordavi di aver fatto?
  • Ricevi messaggi che ti informano di convenzioni tra TIM BUSINESS e nuovi gestori Luce e Gas che ti propongono le loro soluzioni?
  •  

    Non sono i nostri operatori a chiamarti ma verosimilmente soggetti diversi da TIM BUSINESS, attraverso comunicazioni apparentemente inviate da noi o da nostri partner commerciali.

    TIM BUSINESS non ti chiede mai di inviare il tuo documento di identità o i tuoi dati personali su canali non ufficiali, né effettua variazioni di prezzo delle tue tariffe non previste dal contratto; eventuali modifiche delle condizioni economiche sono comunicate esclusivamente tramite le modalità indicate dalla legge: con un preavviso di 30 giorni e mediante invio di lettera cartacea e/o messaggio in fattura.

     

    La tua sicurezza per noi è importante! Nel caso avessi ricevuto questi contatti o comunicazioni di questo tipo e hai dubbi sulla reale identità del mittente ricordati di non rispondere al messaggio e di non inoltrare i documenti richiesti.

     

    Per qualsiasi esigenza di chiarimento su telefonate sospette, comunicazioni poco chiare o notizie che riguardano il tuo piano tariffario ti invitiamo a rivolgerti esclusivamente ai nostri canali ufficiali: visita il sito timbusiness.it o chiama il Servizio Clienti 191.