Come riconoscere le comunicazioni TIM BUSINESS
Riconosci le comunicazioni TIM BUSINESS
Non sono i nostri operatori a chiamarti ma verosimilmente soggetti diversi da TIM BUSINESS, attraverso comunicazioni apparentemente inviate da noi o da nostri partner commerciali.
TIM BUSINESS non ti chiede mai di inviare il tuo documento di identità o i tuoi dati personali su canali non ufficiali, né effettua variazioni di prezzo delle tue tariffe non previste dal contratto; eventuali modifiche delle condizioni economiche sono comunicate esclusivamente tramite le modalità indicate dalla legge: con un preavviso di 30 giorni e mediante invio di lettera cartacea e/o messaggio in fattura.
La tua sicurezza per noi è importante! Nel caso avessi ricevuto questi contatti o comunicazioni di questo tipo e hai dubbi sulla reale identità del mittente ricordati di non rispondere al messaggio e di non inoltrare i documenti richiesti.
Per qualsiasi esigenza di chiarimento su telefonate sospette, comunicazioni poco chiare o notizie che riguardano il tuo piano tariffario ti invitiamo a rivolgerti esclusivamente ai nostri canali ufficiali: visita il sito timbusiness.it o chiama il Servizio Clienti 191.
Gruppo TIM © 2020 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso