Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Fatturazione a 28 giorni Clienti di rete fissa: modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita

News

11.02.2022

Modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita

TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso contattando il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero 800.191.101 oppure accedendo all’Area Clienti del sito timbusiness.it. Si precisa che non è necessario essere ancora clienti TIM per chiedere il rimborso.

 

In alternativa alla richiesta di rimborso, con le medesime modalità sopra indicate, i Clienti TIM interessati possono scegliere di attivare in promozione gratuita uno dei seguenti servizi:

Servizi in promozione gratuita per 3 mesi:

  •  Data Space Easy One Pro: 1.000 GB di spazio per archiviare e fare il backup in sicurezza dei dati del Suo PC e potervi accedere da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità.
  • TIM mail filtering + copia: per proteggere da virus e spamming la posta in arrivo sul Suo mail server, con la massima continuità di servizio anche in caso di problemi sul Suo account di posta elettronica.
  • Opzione Voce Internazionale Zona 1: per chiamare senza limiti i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1).
  • Canale voce aggiuntivo: per avere un secondo canale voce sulle linee in tecnologia Fibra e XDSL.
  • Assistente personale per linee con connettività broadband (ADSL, XDSL e Fibra): per avere un servizio di Customer Care personalizzato.

 

Servizi in promozione gratuita per 6 mesi:

  • Assistente personale su linee con sola fonia: per avere un servizio di Customer Care personalizzato.
  • Trasferimento di chiamata + Avviso di chiamata + Conversazione a tre + Chi è: per avere un bouquet di servizi che arricchiscono le funzionalità della Sua linea telefonica.

 

Il Cliente può scegliere il servizio che preferisce, tra quelli non ancora attivi sulla/e propria/e linea/e fissa/e TIM ed utilizzarlo gratuitamente per il periodo indicato dalla promozione. Al termine della promozione il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del Cliente.

 

Affinché i Clienti interessati all’attivazione dei servizi gratuiti possano effettuare una scelta pienamente consapevole, si evidenzia che l’accettazione di uno dei servizi in promozione comporta la rinuncia al diritto di richiedere il rimborso.

 

Per ulteriori informazioni sui criteri di calcolo del rimborso e sui servizi in promozione gratuita è sempre possibile chiamare il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero 800.191.101.