Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

Acquisizione del ramo di azienda Small & Medium Business di BT Italia S.p.A. da parte di TIM S.p.A

News

08.07.2021

Acquisizione del ramo di azienda Small & Medium Business di BT Italia S.p.A. da parte di TIM S.p.A

In data 30 giugno 2021 è stata perfezionata la cessione del ramo di azienda Small & Medium Business da BT Italia S.p.A. a TIM S.p.A.

 

Per effetto di tale cessione, TIM è subentrata a BT Italia nella titolarità dei contratti di fornitura dei servizi di rete fissa, rete mobile, servizi digitali e Information Technology in essere con i Clienti.

 

I Clienti interessati sono stati informati, con una campagna di comunicazione personalizzata, della cessione dei contratti a TIM e sulle modalità tecnicamente disponibili idonee ad assicurare la continuità degli stessi e la relativa gestione.

 

Al fine di garantire ai Clienti interessati il massimo supporto nella gestione di specifiche necessità informative e fornire assistenza commerciale, tecnica ed amministrativa, è disponibile un Servizio Clienti dedicato al numero gratuito 803191. Il Servizio Clienti può essere contattato anche tramite email all’indirizzo 803191@telecomitalia.it o, nel caso in cui il Cliente si trovi all’estero, chiamando il numero +39 02 20228791.

 

A maggior tutela dei Clienti interessati, TIM consentirà agli stessi di recedere dai contratti in essere, senza penali, né costi di disattivazione, anche passando ad altro operatore, con comunicazione da effettuarsi entro la data del 31 agosto 2021. Tale comunicazione può essere effettuata contattando telefonicamente il Servizio Clienti 803191 o utilizzando le altre modalità telematiche indicate ai Clienti nell’ambito della citata campagna di comunicazione personalizzata.