A partire dal 1° febbraio 2021 il servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” non sarà più disponibile. Pertanto, in caso di numero occupato del cliente chiamato, non sarà più possibile registrare e inviare un messaggio vocale. Per maggiori [...]
A partire dal 14 settembre 2020, il servizio “Pay for Me” verrà cessato per la clientela mobile e non sarà quindi più disponibile per poter chiamare un numero fisso di TIM dall’Italia (da fisso e da mobile TIM, Vodafone o Wind) e [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
TIM ricorda che a partire dal 26 aprile 2020 la tariffazione per il traffico dati effettuato in navigazione passerà da 1,4754€cent/KB a 0,216€cent/KB IVA Esclusa. Una volta attiva la rete TIM in nave sul tuo dispositivo mobile, riceverai un [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
Si rende noto che il servizio di roaming alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/04/2020 fino a data da destinarsi. [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, [...]
In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai Clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]
Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad [...]
TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi [...]
A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
In relazione all’evento sismico del 26 dicembre scorso, TIM ha già provveduto volontariamente ad applicare delle agevolazioni a sostegno della popolazione colpita che riguardano sia azioni sulla fatturazione e sulla gestione del credito sia azioni [...]
A partire dal 15 gennaio 2019 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano i “Servizi a sovrapprezzo su codice 89X” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con particolare [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1 dicembre 2018,in ottemperanza alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS, TIM garantisce alla clientela il diritto di scegliere il terminale per l’accesso ad Internet. Nel caso di offerte di connettività broadband attive, qualora [...]
A partire dal 1° dicembre 2018 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano il “Servizio Numero Unico e Addebito Ripartito” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con [...]
TIM avvisa la clientela che a partire dal 23 luglio 2018 per attivare la procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com è necessario presentare la domanda tramite la piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it.. Per [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, alcune offerte dati attive su linee M2M [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee fisse attivate entro il 31 marzo [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, le offerte dati, con tariffazione a tempo [...]
A partire dal 1 giugno 2018, i prezzi delle offerte ed opzioni mobili attivate entro il 30 novembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018, sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla [...]
A partire dal 1 settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, verranno effettuate le seguenti [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, il prezzo mensile [...]
A partire dal 1° giugno 2018, i prezzi delle offerte attivate entro il 31 dicembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla suddetta percentuale di riduzione, a storno [...]
A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività [...]
A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale [...]
A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA [...]
Con la Delibera n. 36/18/CONS, pubblicata a Gennaio scorso, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha modificato quanto già disposto con la Delibera n. 235/17/CONS del 13 luglio 2017, in merito alla “Agevolazioni per le [...]
A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”. CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE [...]