Effettua o segnala il pagamento delle tue fatture TIM BUSINESS

Clicca su «Prosegui» per ricevere il codice temporaneo che ti permetterà di procedere con il pagamento delle tue fatture

Prosegui

Operazione non effettuabile

Controlla di non aver già effettuato la richiesta oppure di non aver superato il periodo entro il quale effettuare la stessa.

Torna su timbusiness.it

Stai per effettuare il pagamento delle tue fatture TIM BUSINESS.

Non hai ricevuto l'SMS con il codice?
Invia codice

Scegli un metodo di pagamento

Carta di credito
Bonifico c/c Bancario o postale

Dati del beneficiario: TIM SpA

IBAN: IT99C1234567890123456789012
SWIFT: BCITITMM

Dopo aver effettuato il bonifico, clicca su SEGNALA ed effettua l’upload della ricevuta del bonifico da cui risulta il CRO (Codice Riferimento Operazione).

Richiesta inviata con successo

La tua richiesta è stata presa in carico e verrà lavorata dal Servizio Clienti di TIM BUSINESS.

Grazie

Vai su timbusiness.it

Segnala pagamento con bonifico

Effettua l’upload della ricevuta del bonifico.
Se vuoi, puoi aggiungere un testo nell’apposito spazio.

Formati ammessi: jpeg, png, tiff, pdf
Dimensione massima: 500 kb
File caricato:

Riepilogo fatture da pagare

Qui di seguito sono riportate le fatture da pagare per poter procedere con le lavorazioni richieste. L’importo effettivo è quello riportato nel Totale dell’importo da saldare. Per proseguire clicca su PAGA. Ti ricordiamo che hai a disposizione 15 giorni dalla data di ricezione della email per poter completare il pagamento.

fatture trovate

Ambito N.Fattura Contratto/Linea Bimestre/anno Emissione Scadenza Importo dovuto Importo da saldare
Totale

Riepilogo

Hai correttamente pagato con la carta $NUMCREDITCARD le seguenti fatture. 
Grazie.

Ambito N.Fattura Contratto/Linea Bimestre/Anno Emissione Scadenza Importo saldato

Dati della carta non acquisiti

Non è stato possibile completare l’operazione richiesta.

Effettua nuovamente la procedura di autenticazione o verifica con l’Ente emittente della carta la presenza di eventuali limitazioni all’utilizzo online della tua Carta di Credito.

Torna su timbusiness.it

Operazione non correttamente acquisita

Si è verificato un problema tecnico che non ha consentito la corretta acquisizione della richiesta.

Ti invitiamo a riprovare in un altro momento.

Nel caso si verificasse nuovamente lo stesso problema, puoi contattare il Servizio Clienti di TIM BUSINESS per segnalarlo.

Ci scusiamo per il disagio

torna su timbusiness.it