Gruppo TIM
 
Gruppo TIM
 
Fisso

PREMIUM FIBRA BUSINESS
La Fibra ftth1000 di TIM stabile e sicura,
con le migliori soluzioni digitali. Scopri di più

TIM Premium Fibra Business

Mobile

TIM DELUXE PLUS
Sicurezza e affidabilità per le linee mobili
della tua azienda. Scopri di più

TIM Deluxe Plus

Prodotti

IPHONE 14 PRO
Acquista uno dei nuovi iPhone a partire da 29€ al mese, con pagamento a rate e protezione Kasko inclusa. Scopri di più

iPhone 14 Pro

Rimborso Servizi Premium

Come richiedere il rimborso dei Servizi Premium

Rimborso Servizi Premium

È sempre possibile esercitare il cd. diritto di ripensamento entro 6 ore dall’attivazione del servizio, ottenendo la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato rispondendo “ANNULLA” all’SMS di welcome.

 

Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagato, verrà stornato nella prima fattura utile. 

 

Nel caso di contestazione degli addebiti, è possibile richiedere il rimborso tramite i seguenti canali: 

  • chiamando il Call Center Unico al Numero Verde 800.44.22.99 e chiedendo di essere trasferiti al Servizio Clienti del fornitore del servizio

  • chiamando il Servizio Clienti 191 (per Professionisti e Titolari di P.IVA) o l’800.191.101 (per le Aziende).

 

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta ed è subordinato alla verifica che sia avvenuto correttamente il processo di attivazione.

 

Infine, in caso di addebiti per Servizi Premium non richiesti, relativi al periodo aprile-settembre 2019, che hanno interessato SIM inserite, anche temporaneamente, in apparati machine-to-machine e/o prive di connessione dati (cd. SIM M2M), è sempre possibile richiedere il rimborso integrale.

 

Correlati