Registrazione da app TIM BUSINESS
Perché registrarsi all’Area Clienti:
Accedi con un’unica registrazione via web e app ai servizi online fisso e mobile disponibili nella tua Area Clienti.
La registrazione è semplice e sicura.
Nell’Area Clienti hai a disposizione tanti servizi per semplificare il tuo business:
Per saperne di più sui vantaggi dell’Area Clienti clicca qui.
Come registrarsi
Scarica l’app per registrarti velocemente alle Aree Clienti TIM BUSINESS (Professionisti o Titolari di Partita IVA) o myBusiness (Aziende di medie o grandi dimensioni) ed accedere a tutti i servizi disponibili per il tuo profilo web.
Al momento la registrazione da app all’Area Clienti myBusiness è possibile solo per i profili di Utilizzatore e non per il Titolare.
Inoltre, per garantire il rispetto della certificazione dei dati esposti, come previsto dalla Convenzione Telefonia Mobile, l’accesso all’app TIM BUSINESS non è consentito per gli utilizzatori di questa tipologia di linee mobili.
Per saperne di più sui profili web clicca qui.
CLICCA SU “REGISTRATI”
Nella schermata di accesso/login.
INSERISCI IL NUMERO DI CELLULARE
DIGITA NELL’APPOSITO CAMPO IL CODICE DI SICUREZZA (OTP)
Riceverai il codice via SMS.
COMPILA CON I TUOI DATI PERSONALI
INSERISCI UN’E-MAIL VALIDA
Diventerà la tua username per accedere all’app e all’Area Clienti.
La password dovrà contenere almeno 8 caratteri, una lettera maiuscola, una minuscola, un numero ed un simbolo.
ATTIVA L’ACCOUNT CLICCANDO SUL LINK PRESENTE NELL’E-MAIL
Contatti e Azioni
Domande frequenti
Se sei un nuovo Cliente, alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di una linea fissa o di una linea mobile, riceverai all’indirizzo e-mail comunicato in fase contrattuale la username di accesso all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Una volta ricevuta l’e-mail con la username, completa la registrazione.
In alternativa scarica l’app per registrarti velocemente all’Area Clienti.
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Le credenziali di registrazione all’Area Clienti TIM BUSINESS vengono inviate al Rappresentante Legale. Se sei il Rappresentante Legale e non hai ricevuto la e-mail, contatta il 191.
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Nella sezione Profilo e dati Azienda è presente la funzione di Gestione utenze per registrare i collaboratori interni ed esterni. Questa funzione è disponibile solo per il Rappresentante Legale e permette di creare, modificare, eliminare le utenze, inviare credenziali e definire il profilo dei dipendenti per le diverse abilitazioni nell’Area Clienti.
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Sì, la registrazione all’Area Clienti di TIM Business permette di gestire linee e servizi di telefonia fissa e mobile, se in azienda sono presenti entrambe le componenti.
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