Registrazione da app TIM BUSINESS
Perché registrarsi all’Area Clienti:
Per saperne di più sui vantaggi dell’Area Clienti clicca qui.
Come registrarsi
Scarica l’app per registrarti velocemente alle Aree Clienti TIM BUSINESS (Professionisti o Titolari di Partita IVA) o myBusiness (Aziende di medie o grandi dimensioni) ed accedere a tutti i servizi disponibili per il tuo profilo web.
Al momento la registrazione da app all’Area Clienti myBusiness è possibile solo per i profili di Utilizzatore e non per il Titolare.
Inoltre, per garantire il rispetto della certificazione dei dati esposti, come previsto dalla Convenzione Telefonia Mobile, l’accesso all’app TIM Business non è consentito per gli utilizzatori di questa tipologia di linee mobili.
Per saperne di più sui profili web clicca qui.
CLICCA SU “REGISTRATI”Nella schermata di accesso/login.
INSERISCI IL NUMERO DI CELLULAREInserisci il tuo numero di cellulare o il numero di cellulare che hai associato al contratto.
DIGITA NELL’APPOSITO CAMPO IL CODICE DI SICUREZZA (OTP)Riceverai il codice via SMS.
COMPILA CON I TUOI DATI PERSONALISe gestisci una o più linee, completa anche le informazioni relative all’azienda (solo per la registrazione all’Area Clienti TIM Business).
INSERISCI UN’E-MAIL VALIDADiventerà la tua username per accedere all’app e all’Area Clienti.
DEFINISCI UNA PASSWORDLa password dovrà contenere almeno 8 caratteri, una lettera maiuscola, una minuscola, un numero ed un simbolo.
ATTIVA L’ACCOUNT CLICCANDO SUL LINK PRESENTE NELL’E-MAILPer completare la registrazione, ti verrà inviata una comunicazione all’indirizzo e-mail che hai inserito. Clicca sul link per attivare il tuo account ed accedere ai servizi disponibili per il tuo profilo web nell’app e nella tua Area Clienti.
Contatti e Azioni
Domande frequenti
Se sei un nuovo Cliente, alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di una linea fissa o di una linea mobile, riceverai all’indirizzo e-mail comunicato in fase contrattuale la username di accesso all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Una volta ricevuta l’e-mail con la username, completa la registrazione.
In alternativa scarica l’app per registrarti velocemente all’Area Clienti.
Per saperne di più clicca qui.
Le credenziali di registrazione all’Area Clienti TIM BUSINESS vengono inviate al Rappresentante Legale. Se sei il Rappresentante Legale e non hai ricevuto la e-mail, contatta il 191.
Per saperne di più clicca qui.
Nella sezione Profilo e dati Azienda è presente la funzione di Gestione utenze per registrare i collaboratori interni ed esterni. Questa funzione è disponibile solo per il Rappresentante Legale e permette di creare, modificare, eliminare le utenze, inviare credenziali e definire il profilo dei dipendenti per le diverse abilitazioni nell’Area Clienti.
Per saperne di più clicca qui.
Sì, la registrazione all’Area Clienti di TIM Business permette di gestire linee e servizi di telefonia fissa e mobile, se in azienda sono presenti entrambe le componenti.
Forse stavi cercando