UNA NUOVA FASE CON TIM

Continuiamo a supportare il lavoro di Professionisti e Aziende

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione:

  • Tre mesi gratis di G Suite TIM Edition, per gestire al meglio lo smart working, per nuovi e già clienti Fisso e Mobile che si iscrivano entro il 30 giugno. La soluzione TIM e Google Cloud offre un set completo di strumenti di comunicazione, produttività e collaborazione a distanza, erogati in cloud, per adattarsi al cambiamento. Il tutto in modo semplice, con la migliore connettività TIM e la sicurezza del cloud di Google. In più, è possibile noleggiare un PC portatile con Intesa Sanpaolo Forvalue. Scopri di più
  • 100 Giga aggiuntivi gratis in proroga per il mese di Giugno per i tutti i Clienti con attiva l'offerta TIM Internet & Voce FWA. I 100 GIGA, aggiuntivi rispetto al plafond di 200 GIGA incluso nell'offerta, si attivano automaticamente a partire dal 1 giugno e potranno essere utilizzati fino al 30 giugno. Per il solo mese di giugno, il cliente avrà complessivamente a disposizione 300 GIGA per navigare alla massima velocità di 30Mb in download e 3Mb in upload. In caso di esaurimento del bundle di 300GIGA, il cliente potrà comunque continuare a navigare con una velocità ridotta di 1Mb in download e 1Mb in upload.
  • Rimborso del costo di attivazione delle connettività ultrabroadband (FTTC, FTTH e FWA) per consentire ai clienti Business di rete fissa (Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende) che hanno già l’ADSL di migliorare la navigazione, e ai clienti che hanno al momento solo una linea telefonica di attivarla, a parità di spesa mensile rispetto all’offerta attiva.
  • Rinforzo della rete dati TIM sul territorio italiano con la prossima apertura di ulteriori armadi di distribuzione, per estendere la connessione ultraveloce (FTTC) nel maggior numero dei comuni.

Inoltre, sono stati messi gratuitamente a disposizione di tutti i clienti, fissi e mobili, alcuni servizi digitali che agevolano lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza con i collaboratori e con i clienti.

I servizi sono attivabili sul portale TIM Digital Store e sono usufruibili gratuitamente fino al 30 giugno 2020. È prevista la disattivazione automatica alla scadenza, senza alcun costo.

TIM continua a connettere l’Italia, ancora di più in questo momento in cui la comunicazione è lo strumento indispensabile per mantenersi in contatto.

Come richiedere il passaggio alla connettività ultrabroadband (FTTC, FTTH e FWA)

L’iniziativa è valida per i già clienti TIM BUSINESS di rete fissa, nello specifico Liberi Professionisti, Partite IVA e Piccole Aziende.

Previa verifica della copertura, è possibile richiedere il passaggio, dalla propria offerta di Fonia o Fonia con ADSL, ad un’offerta Fibra (FTTH), XDSL (FTTC) o FWA a parità di prezzo rispetto alla spesa media mensile (canone/mese).
L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche o commerciali.

Inoltre, è previsto l’azzeramento del contributo di attivazione, pari a 300€ (12,50€/mese per 24 mesi), su tutte le richieste di passaggio ad una delle offerte sopra indicate finché perdurerà l’emergenza in corso e salvo diversa comunicazione.

Per verificare la copertura, per richiedere maggiori informazioni sull’offerta dedicata e per attivare la connettività disponibile sulla linea di tuo interesse, contatta il Servizio Clienti Business 191.

Comuni italiani in cui verrà rinforzata la rete dati TIM

TIM, in accordo con l’Autorità di settore, accelera sul piano di copertura Ultrabroadband per raggiungere ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce ed estendere a tutti gli Italiani la possibilità di lavorare, navigare ad alta velocità e usufruire di servizi di smart working, comunicazione digitale e altri servizi innovativi a supporto delle attività lavorative. In particolare è stata estesa la copertura in tecnologia FTTCab, con Internet fino a 200 Mega, nei seguenti comuni:

Clicca qui per visualizzare su mappa i nuovi comuni interessati

Clicca qui per visualizzare la lista comuni interessati

Servizi digitali gratuiti - per facilitare il lavoro a distanza e comunicare con la Pubblica Amministrazione

L’iniziativa è valida dal 16 marzo 2020 al 30 giugno 2020, per chiunque abbia necessità in questo periodo di emergenza: clienti già TIM BUSINESS di rete fissa e mobile e clienti di altri operatori.
I servizi sono disponibili su TIM Digital Store e sono raggiungibili direttamente dal link presente nella descrizione dei singoli servizi.

TIM Work Smart – il servizio per lavorare in smart working, condividere documenti ed effettuare web e audio conferenze da smartphone e PC Clicca qui per procedere con l’attivazione

VirtualFax – la soluzione per inviare e ricevere fax, per tutte le destinazioni, direttamente dalla tua casella di posta o via web Clicca qui per procedere con l’attivazione

Corinto Rilevazione Presenze - l’applicazione per gestire le presenze di dipendenti e collaboratori, in mobilità e senza avere bisogno di un timbratore Clicca qui per procedere con l’attivazione

Office 365 Microsoft Teams - la soluzione di collaboration di Microsoft per fare audio e video conferenze condividendo documenti e desktop dall’ufficio e da casa. Clicca qui per procedere con l’attivazione

TIM id - l’identità digitale SPID di TIM, per accedere direttamente da casa ai servizi online della Pubblica Amministrazione abilitati. Attivabile da parte di tutti i cittadini residenti in Italia. Per usufruire del servizio occorre effettuare la videoidentificazione web (costo 9,90 € Iva compresa). Clicca qui

Data Space Easy - soluzione per chi ha la necessità di archiviare, condividere e salvare in modo sicuro, facile ed affidabile, file e applicazioni per il proprio business. Clicca qui per procedere con l’attivazione

Kaspersky Small Office Security - la soluzione di sicurezza informatica pensata per le Aziende che abbiano la necessità di proteggere e monitorare fino a 50 dispositivi aziendali: Desktop Windows e Mac, File Server Windows, Tablet e Smartphone Android. Clicca qui per procedere con l’attivazione

Richiedi il contatto con un nostro consulente per avere maggiori informazioni sull’iniziativa in oggetto

Richiedi contatto

Servizi digitali gratuiti - per rimanere in contatto con i clienti

L’iniziativa è valida dal 16 marzo 2020 al 30 giugno 2020, per chiunque abbia necessità in questo periodo di emergenza: clienti già TIM BUSINESS di rete fissa e mobile e clienti di altri operatori.
I servizi sono disponibili su TIM Digital Store e sono raggiungibili direttamente dal link presente nella descrizione dei singoli servizi.

Pronto Numero Verde – il canale telefonico dedicato e gratuito per i tuoi clienti, con la possibilità di gestire in autonomia orari e messaggi di accoglienza Clicca qui per procedere con l’attivazione

Check-up Digital Marketing – l’analisi approfondita della situazione digitale della tua azienda, con un Esperto Digitale che ti aiuta a pianificare le azioni più adatte per migliorare i tuoi strumenti di comunicazione digitale e la tua presenza sul web. Clicca qui per procedere con l’attivazione

Video Live Chat – la chat video che si attiva nel momento in cui il visitatore del sito, tuo potenziale cliente, si mostra interessato ai prodotti e servizi offerti. Un canale più personale rispetto ad una anonima chatbot, che rafforza così il rapporto con chi naviga nel tuo sito Clicca qui per procedere con l’attivazione

TIM SMS Professional - piattaforma per la gestione, invio e ricezione di SMS, per comunicare ai propri Clienti info, novità e campagne marketing. Include plafond di SMS e servizio di reportistica. Clicca qui per procedere con l’attivazione

Richiedi il contatto con un nostro consulente per avere maggiori informazioni sull’iniziativa in oggetto

Richiedi contatto